In considerazione della mancata attivazione delle corse per gli studenti in alcune tratte, per questa settimana le lezioni termineranno alle h. 12.40.

Savino Gallo

Le lezioni questo l’anno scolastico 2021-2022 avranno inzio martedì 14 settembre 2021.

Per il primo giorno di scuola, l’orario di ingresso e di uscita sarà il seguente:

• Classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte: ore 07.55 - 12.40

Le classi utilizzeranno gli ingressi diversificati seguendo i percorsi della piantina allegata.

• Classi Prime: ore 08.52 - 12.40

Lo scrivente accoglierà gli alunni e i genitori delle classi prime nel cortile della scuola, dove si farà l’appello e si affideranno le classi ai rispettivi docenti, secondo l’orario di servizio.

Il giorno 15 settembre l’orario, per tutte le classi, sarà 07.55-12.40. Tutte le classi utilizzeranno gli ingressi diversificati secondo la piantina che allegata.

Dal 16 settembre l’orario di uscita sarà alle ore 13.37, mentre il sabato alle 12.40.

Il Diirigente Scolastico

Savino Gallo

PLANIMETRIA CON COMPARTI PIANO TERRA 14 SETTEMBRE 2021

PLANIMETRIA CON COMPARTI PRIMO PIANO 14 SETTEMBRE 2021

Si comunica che i corsi di istruzione per adulti avranno inizio lunedì 20 settembre alle h. 16.00.

Da questo anno scolastico al percorso professionale della “Opzione Produzioni artigianali del territorio per metalli e oreficeria”, si affianca l’indirizzo design del liceo artistico con le due curvature “arte dell’arredamento e del legno” e “arte della ceramica”.

Le iscrizioni per gli adulti o i giovani lavoratori sono ancora aperte.

Le informazioni per l’iscrizione possono essere richieste telefonicamente (0808721764) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviando alla stessa mail il modulo di iscrizione (Domanda iscrizione CPIA (serale) a.s. 2021-2022).

Con le stesse modalità è possibile concordare un appuntamento a scuola ed una visita ai laboratori.

Venerdì 10 settembre 2021, alle ore 08:30, si sono effettuate le operazioni di sorteggio finalizzate ad associare i gruppi classe costituiti con le ragazze e i ragazzi iscritti alla classe prima alle sezioni A, B, C, D, E.

Hanno presenziato il Dirigente scolastico prof. Savino Gallo e il Presidente del Consiglio di Istituto Sig. Giovanni Caldarola coadiuvati da docenti e da personale amministrativo.

A causa di problemi tecnici indipendenti dalla nostra volontà, non è stato possibile trasmettere il sorteggio in diretta streaming: la scuola si scusa per l'inconveniente e procede nella pubblicazione in differita del video delle operazioni.

Gli elenchi delle classi sono pubblicati sul registro elettronico.

Il link al video è il seguente: https://youtu.be/5vD241BtxlM

In data 27 agosto 2021 sono pubblicate nella sezione del sito "Graduatorie di Istituto" (http://www.liceoartisticocorato.edu.it/index.php/graduatorie-d-istituto) le graduatorie di istituto del personale A.T.A. di cui al D.M. n. 75 del 19/04/2001 per l'anno scolastico 2021/2022